News

Novità immobiliari dalla Sardegna

Il Billionaire

Billionaire_Club_Istanbul_3

Prima di divenire anche firma dell’alta moda e grande brand per eventi di lusso, il Billionaire era unicamente il nome di una delle Discoteche più In della Costa Smeralda ancora oggi presente a Porto Cervo e che nacque da un’idea dell’imprenditore Flavio Briatore.

Un locale notturno, con la voglia di far risplendere le serate smeraldine dell’alta società, che venne creato nel 1998 e che è ancora oggi si ritiene essere il più famoso della Sardegna accogliendo Vip e personaggi di grande fama internazionale e no.

Si tratta di una superba villa a tre piani, posizionata su una collina che si affaccia su Golfo Pevero, che ospita oltre ad una clientela glamour anche ottima musica ed importanti eventi.

Al suo interno, oltre al locale da ballo anche Club e ristorante per un’accoglienza raffinata e unica a 360°.

Lo stile varia da sala a sala passando da un arredamento etnico ad uno decisamente più orientale ma non manca ovviamente quello mediterraneo, poetico e caldo delle zone latine del nostro continente.

Tanti anche gli spettacoli al suo interno guidati da noti Dj e artisti eccezionali che animano la movida più ricercata anche dalla clientela più esigente.

Non esiste persona di un certo livello che non abbia sostato al Billionaire soggiornando in Costa Smeralda perché Billionaire vuol dire, in una sola parola, quello che più si ricerca in una vacanza da sogno.