News

Novità immobiliari dalla Sardegna

Il Ritual

ritual

Il locale che vi descriviamo oggi è sicuramente uno dei più suggestivi e particolari di tutta la Costa Smeralda.

Si tratta del “Ritual”, una discoteca creata all’interno di un castello incastonato tra le rocce delle colline sopra Baja Sardinia. Un castello che permette al suo interno di penetrare dentro a delle grotte nelle quali si trovano le sale da ballo del Disco Club.

Un’atmosfera quindi incredibile, quella che vivono i visitatori, nella quale il tempo sembra fermarsi concentrandosi nel puro divertimento e dove regna l’armonia tra un incantevole paesaggio e serate indimenticabili.

Tanti i party e gli eventi organizzati in quello che un tempo si chiamava “Il Castellaccio” una struttura che, grazie al sogno e al genio di Andreas Flore, diventa il protagonista indiscusso della vita notturna dell’isola accogliendo la sua clientela all’interno di stanze arredate ad arte.

Tutti gli angoli della discoteca e le loro posizioni sono stati studiati in modo preciso in corrispondenza degli astri e del paesaggio offrendo oggi un’architettura attraente che affascina anche personaggi dello spettacolo da tutto il mondo.

Ritual – Un tempio senza tempo, un giardino, due dancefloors, quattro cocktail bars e una terrazza sotto le stelle…