Villa a Porto Rotondo

  • Villa in campagna a Porto Rotondo_nuova costruzioneVinci Real Estate_sardegna
  • Villa in vendita_ Porto Rotondo_Vinci Real Estate_sardegna
  • Villa a Porto Rotondo_vendita_Vinci Real Estate_sardegna
  • Country side property near Porto Rotondo_Vinci Real Estate_for sale_sardinia
  • Villa con piscina a Porto Rotondo_in vendita_Vinci Real Estate_sardegna
  • Villa a Porto Rotondo in vendita_campagna_Vinci Real Estate
  • Villa di lusso a Porto Rotondo_nuova costruzione_Vinci Real Estate_Sardegna
  • Villa a Porto Rotondo_in vendita_Vinci Real Estate_sardegna

In vendita Prezzo su richiesta - Villa con Piscina
250 mq 6 Bedrooms 7 Bathrooms A++  Sea view
 
 Add to Favorites
Print

Presentiamo in vendita questa splendida villa a Porto Rotondo, quasi ultimata,  inserita in una proprietà di 3000 mq in località Rudalza, a pochi minuti dal mare e dalla marina di Porto Rotondo.

La villa ha una struttura lineare e moderna, e si sviluppa su più unità, il grande salone, incorniciato da immense vetrate che permettono di godere della vista sulla piscina e sul mare, un quadro esclusivo, che spazia dall’insenatura del Cala di Volpe al golfo di Marinella.

il corpo principale comprende tutta la zona living e le due camere master, entrambe con bagno en suite e accesso a un proprio riservatissimo gazebo, ideale per la colazione o per momenti di relax al tramonto.

Le verande coperte e i pergolati in legno di castagno collegano i vari spazi esterni e il secondo corpo della villa che ospita una lussuosissima suite con stanza da bagno. Un gioco di livelli sfalsati permette di godere del solarium di questa seconda zona notte come spazio che si fonde con il verdissimo giardino, raggiungibile con pochi gradini in Pietra San Giacomo, che con i suoi colori caldi fa da cornice al bianco del marmo di Orosei usato per tutte le pavimentazioni.

Oltre ai 250 mq abitabili, questa raffinatissima villa a Porto Rotondo, offre ricche ambientazioni dedicate alla vita all aperto. La piscina a sfioro, di dimensioni olimpioniche, è circondata da un’area prendisole e dal giardino, affacciata sulla piscina anche l’area barbecue, con forno a legna e grandi spazi per cene e aperitivi.

Defilati rispetto alla abitazione principale, una dependance con altre tre camere matrimoniali  per gli ospiti, una rimessa e i posti auto coperti.

Questa proprietà in vendita a Porto Rotondo è un ottimo investimento, in quanto ha il privilegio unico di coniugare la sensazione fresca e rilassante di abitare nel verde, tra la macchia mediterranea, le piante aromatiche e  i 300 alberi di ulivo, e contemporaneamente di spaziare con lo sguardo sui colori del mare e il profilo della costa e delle isole. Tutto questo a pochi minuti sia dalle spiagge più belle del mondo che dalla vivace e mondana Porto Rotondo, con il suo porticciolo e i tanti locali e negozietti.

Proprietà similari