In locazione, In vendita Prezzo su richiesta - Villa fronte Mare
Un gioiello incastonato nel verde, questa splendida villa al Piccolo Pevero, del famoso architetto Busiri Vici è stata recentemente rivista e rinnovata mantenendo il sapore smeraldino ma con un tocco di originalita’ che la rende veramente unica.
La villa è molto accogliente, l’ampio patio si trasforma in un grande living all’aperto con sala pranzo e soggiorno, da cui si gode di una fantastica vista sulla piscina e sul mare del golfo del Pevero, rilassati nel verde del rigoglioso e curassimo giardino con prato inglese. Il sapiente uso dei massi granitici come elementi portanti, i muri bianchi interrotti da vetrate mai spigolose e la pavimentazione in marmo di Orosei donano grande eleganza agli spazi living esterni, dei veri e propri salotti.
Sempre dall’esterno, attraverso poche scale si accede al solarium, di grande impatto la vista che si può godere dai vari gazebo, attrezzato con cucina, barbecue, frigo bar e doccia , perfetto per ospitare cene e momenti conviviali e rendere magica questa proprieta’.
L’interno di questa originale villa al Piccolo Pevero riflette il buon gusto negli arredi dell’ampio living, composto da soggiorno e zona pranzo, che si affaccia alla veranda esterna tramite una grande vetrata, creando una continuità dello spazio e ampliandolo esternamente come fosse un unico salone.
Collegata alla zona giorno da un disimpegno, la cucina è in muratura, totalmente attrezzata e molto funzionale.
La zona notte dispone di:
- due camere matrimoniali con bagno en suite , curate nei minimi dettagli e molto eleganti.
- 3 camere da letto doppie con letti alla francese tutte con bagno e accesso al giardino,
- Inoltre è disponibile una camera per lo staff.
La villa nell’insieme è l’ideale rifugio per trascorrere delle vacanze indimenticabili in Costa Smeralada .
Completano la proprieta’ tre posti auto coperti esterni , un locale lavanderia e una dispensa .
Situata a pochi metri delle più belle spiagge del mondo, dista 5 minuti d’auto da Porto Cervo e dalla sua vita mondana.