News

Novità immobiliari dalla Sardegna

Porto Rotondo

porto rotondo

Porto Rotondo, frazione di Olbia, è sicuramente una delle zone più turistiche della Costa Smeralda e anche una delle più belle.

Offre ai visitatori italiani e internazionali ogni tipo di privilegio a partire dalla Marina, molto gradita e protetta da una piccola insenatura naturale, che va da Punta Nuraghe a Punta Volpe, che può offrire tutti i tipi di comfort ai navigatori, fino al suo interno, dove la bellissima piazzetta, fulcro del luogo, e l’architettura attorno formano un luogo da sogno.

Una piazzetta che porta il nome di San Marco in quanto presenta uno stile nettamente veneziano creato proprio da architetti di fama internazionale della Serenissima come Luigi e Nicolò Donà dalle Rose.

La creazione quindi di una meraviglia. Un fascino unico, incastonato tra la natura più entusiasmante. Romantico, elegante, seducente e intimo.

Sono tanti i personaggi famosi ad aver voluto una casa qui a Porto Rotondo perché la sua bellezza è davvero rara e il suo affacciarsi sul mare risulta incomparabile.

Tanti anche gli eventi e le manifestazioni che sanno sempre rapire gli animi per garantire soggiorni da fiaba a chi decide di passare le sue estati in Sardegna.